photography is a way of feeling
capture your life

Section 1


Titolo

Titolo

Titolo

Titolo

Section 2


Titolo

Titolo

Titolo

Titolo

Section 3


Titolo

Titolo

Titolo

Titolo

Section 4


Titolo

Titolo

Titolo

Titolo


La storia della fotografia descrive le vicende che portarono alla realizzazione di uno strumento capace di registrare il mondo circostante grazie all'effetto della luce e della messa in luce di problemi relativi al concetto di osservazione istantanea.

Utilizzando le scoperte e gli studi iniziati già nell'antica Grecia per lo più in ambito accademico aristotelico e platonico, l'idea di concettualizzare il divenire di una forma in immagine, di un concetto nella memoria, acquista un certo interesse: è la fotografia con i suoi primordi, camere ottiche, concetti geometrici, che si concretizzò agli inizi dell'800 e si sviluppò arrivando alla riproduzione del colore e all'utilizzo di supporti digitali, imponendosi inoltre come mezzo artistico capace di supportare e affiancare le altre arti visuali che nel frattempo seppero dotarsi di generi e scuole.

Contact me
')
Opera protetta dalla legge sul diritto d'autore e diritti connessi, riservati e cedibili solo su licenza. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
Codice per questo template: PHO-01 - Info